Mercoledì, 01 29th

Last updateDom, 26 Gen 2020 11pm

Atletica Virtus Castenedolo - Mezzo secolo di conquiste 1969-2019

SPORT Atletica leggera
AUTORE compilato da Erminio Rozzini, e sicuramente l'apporto di altri soci
EDITORE Atletica Virtus Castenedolo in collaborazione con l'Associazione Culturale Carmagnola di Castenedolo - Finito di stampare nel settembre 2019 
CONTENUTO Di una semplicità perfino sconcertante: chiacchiere a zero, fatti tanti, precisione nei ricordi, risultati tantissimi, fotografie che non riesci neppure a contarle tutte. Così chiunque dei 751 ragazzi e ragazze, e anche non proprio giovani in senso stretto, abbia fatto una garetta con la maglia della Virtus Castenedolo ha la quasi certezza di ritrovarsi in queste pagine (190). Le cronache sono scarne, all'osso, ma essenziali. Dicono che i giovani non leggono, ebbene in questo libro hanno sicuramente poco da leggere ma tanto da sfogliare e molto da guardare: obiettivo raggiunto. Può essere il successo della pubblicazione.
UNA FRASE  
ACQUISIZIONE Ho ricevuto ben due copie del libro nella mia veste (indegna) di presidente onorario della società, una perfino con gli autografi del presidente (vero) Giulio Lombardi e di quel grande amico che è sempre stato per me Erminio Rozzini.
ANNOTAZIONI Chi fosse interessato ad arricchire la propria collezione di libri di atletica può richiederne copia, con l'esborso di pochi euro, inviando un messaggio al presidente Giulio Lombardi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Sei qui: Home Cartastorie Atletica Virtus Castenedolo - Mezzo secolo di conquiste 1969-2019